La villa

  • una location da sogno

    VILLA FELICIA RICEVIMENTI

    scopri di piu
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia

    Pulsante

Bellezza, gusto, rocce naturali, scenografia mozzafiato a Carini

L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha visti una sola volta, li possederà per tutta la vita. (Goethe)

Con la sua bellezza ed esclusività, Villa Felicia raccoglie l’essenza della meravigliosa isola sulla quale sorge. Tra la macchia mediterranea composta da arbusti, ulivi e fiori, sorge un luogo unico, che si affaccia sul mare. Per questo motivo scegliere Villa Felicia significa voler conquistare i propri ospiti facendoli partecipare a un evento indimenticabile. Non importa che dobbiate organizzare un matrimonio, un ricevimento o un meeting aziendale, lo staff di Villa Felicia saprà gestire al meglio tutta l’organizzazione: dalla preparazione della location, sempre riservata in modo esclusivo a un solo cliente, fino alla scelta del menu. Il tutto sullo sfondo del nostro lussureggiante giardino, della nostra piscina naturale e della dimora caratterizzata da un ampio porticato. Lo stupore e la bellezza ci appartengono, qui a Villa Felicia, dove l’ospitalità è un valore antico e nobile. Venite a trovarci per scoprire la location, oppure telefonate al numero 328 3298780!

La nostra piscina

All’interno della location i nostri ospiti resteranno ammaliati dal nostro giardino in cui si incontrano le forme delle piante tipiche dell’ambiente mediterraneo. Una scenografia in cui sorgono anche una meravigliosa piscina naturale che emerge da rocce sinuose e una fontana dagli eleganti giochi d’acqua.

Chiama il numero 328 3298780 per ulteriori informazioni

Share by: